A partire da lunedì 28 Aprile è chiuso al traffico il tratto di via Roma compreso fra piazza Cavallotti (esclusa) e via XX Settembre, per proseguire nei lavori di riqualificazione della strada. La chiusura resterà in vigore fino alla fine di Giugno, salvo modifiche per imprevisti legati al maltempo, o alle lavorazioni.
Contestualmente, è stato riaperto al transito veicolare il tratto di via Roma tra via Brogiotti e piazza Cavallotti, e sono stati ristabiliti i sensi di marcia ordinari in via Leopardi e in via Poggio della Propositura. In piazza Cavallotti è istituito il senso unico di marcia da via Roma, a scendere, verso via Poggio della Propositura.
Con l’occasione, si ricorda anche che, durante tutto il periodo in cui è attivo il cantiere in via Roma, il parcheggio di Piazza del Poggio, e via Leopardi, saranno chiusi al traffico veicolare ogni mercoledì mattina, per consentire lo svolgimento del mercato settimanale.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito internet del Comune di Calci, alla pagina Riqualificazione di via Roma, seconda fase dei lavori da lunedì 28 Aprile.