Pubblicata nella mattina Lunedì 3 Agosto di la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia relativa all’anno educativo 2020/2021 consultabile sul sito web dell’Unione Valdera cliccando su questo link
La graduatoria definitiva recepisce le modifiche al punteggio assegnato in via provvisoria che derivano dall’accoglimento dei ricorsi presentati e dalle correzioni di eventuali errori materiali, ed è finalizzata all’assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da settembre 2020.
La pubblicazione della graduatoria definitiva avviene esclusivamente sul sito web dell’Unione e non verranno inoltrate comunicazioni personali ai singoli interessati; ogni richiedente potrà consultare il dettaglio del punteggio assegnato, accedendo alla propria area riservata.
Entro il 22 agosto 2020 i genitori/tutori dei bambini che hanno effettuato la riconferma o una nuova iscrizione al nido, ammessi alla frequenza, dovranno presentare formale accettazione o rinuncia presso l’ufficio scuola del Comune dove ha sede la struttura.
Le liste d’attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.
Coloro che non hanno effettuato la domanda di iscrizione entro i termini del bando, a.e. 20/21, potranno presentarla, on line, dal 23 agosto 2020, senza la possibilità di usufruire di eventuali riduzioni della retta (buoni servizio).
L’Unione Valdera, sulla base delle disposizioni nazionali e regionali, conseguenti all’emergenza covid 19, potrà modificare le eventuali agevolazioni economiche per la riduzione della retta di frequenza in supporto alle famiglie che ne hanno fatto richiesta.
Le tabelle di contribuzione per l’a.e. 2020/2021 saranno visibili sul sito dell’Unione Valdera- sezione Servizi Educativi, una volta approvate dalla giunta dell’Unione Valdera.
Le famiglie potranno visualizzare l’importo del buono servizio, rientrando nella propria area personale a partire dal 21 settembre 2020.
Qui sotto la notizia trovete in allegato i moduli da compilare di accettazione e/o rinuncia
Modulo_Accettazione.pdf (83,32 KB) |
Modulo_Rinuncia.pdf (79,50 KB) |