ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM COSTITUZIONALE: NOMINA SCRUTATORI, PRECEDENZA A STUDENTI E DISOCCUPATI

In merito alle prossime consultazioni elettorali, ovvero al Referendum Costituzionale e alle Elezioni Regionali che si svolgeranno Domenica 20 e lunedì 21 Settembre, il Comune di Calcinaia pubblica l’avviso con le modalità di nomina degli scrutatori dei seggi.

Nel bando l’Amministrazione Comunale avvisa che la scelta degli scrutatori avverrà preferibilmente tra studenti e persone in stato di disoccupazione. Per avere maggiori informazioni a riguardo invitiamo a consultare l’avviso allegato a questa notizia.

Tutti gli interessati che si trovano in questa situazione e sono già iscritti nell’Albo delle Persone idonee all’Ufficio di Scrutatore di seggio elettorale, sono tenuti a presentare una dichiarazione, allegata anch’essa a questa notizia, entro il 25 Agosto alle ore 12.00.

La dichiarazione, compilata in ogni sua parte, può essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Calcinaia oppure inviata comodamente anche tramite mail al seguente indirizzo: demografici@comune.calcinaia.pi.it

Allegato Informativa Nomina Scrutatori (29,11 KB)
Allegato Domanda da compilare (222,76 KB)