Si comunica ai cittadini che è stata programmata l’esumazione ordinaria delle salme inumate nel campo n. 2, il secondo campo a destra rispetto all’ingresso principale del Cimitero di Fornacette, secondo l’elenco consultabile in allegato a questa notizia.
Si comunica inoltre:
- che i resti dei defunti saranno raccolti in apposite cassettine di zinco e potranno essere tumulate all’interno di loculi o cappelle di famiglia oppure in loculi ossari da acquistare in concessione.
- che si sensi dell’art. 32 del Regolamento di Polizia Mortuaria la concessione del loculo può essere rinnovata per ulteriori 30 anni computati a partire dalla data di sottoscrizione dell’atto. Le concessioni possono essere rinnovate una sola volta
- che in caso di disinteresse, stante l’irreperibilità dei parenti, il comune provvederà a depositare i resti mortali nell’ossario comune;
- che in caso di salme non mineralizzate, queste verranno poste a terminare il processo di mineralizzazione in un’apposita area individuata all’interno del cimitero.
I parenti delle persone indicate nell’avviso che verrà affisso anche presso il Cimitero di Fornacette sono invitati a prendere contatti con il Servizio Tecnico del Comune per telefono al numero 0587-265446.
Per ogni ulteriore informazione invitiamo i familiari a consultare l’avviso pubblico pubblicato qua sotto.
AVVISO_PUBBLICO_ESUMAZIONI_FORNACETTE.pdf (28,92 KB) |