Canottieri Cavallini: una sobria premiazione per celebrare grandi successi

Una premiazione in forma ristretta per rispettare le norme anti-covid, ma dal grande valore simbolico e con importanti successi da celebrare.

Lo staff dirigenziale e atletico della Canottieri Cavallini di Calcinaia al gran completo si è ritrovato nella palestra sociale in riva all’Arno per festeggiare, seppur in maniera sobria, i magnifici risultati ottenuti nella “strana” stagione sportiva 2020.

Sono stati premiati i due volte Campioni italiani cat. Ragazzi E. Melianii e N. Bacci e bronzo ai campionati junior (oltreche’ convocati ai raduni federali junior), il Vice campione italiano cat. Esordienti F. Fatticcioni, la nazionale junior Giorgia Borriello, le sorelle B. De Martino e V. De Martino tutte e tre finaliste ai Campionati italiani 2020 e il PL A. Nelli.

Consegnato un riconoscimento anche ai 20 atleti delle categorie allievi, cadetti e ragazzi che purtroppo non hanno effettuato gare, ma che si sono costantemente allenati e sono pronti per scendere nuovamente in barca questa stagione.

Applausi a scena aperta per i due tecnici, Stefano Tognarelli e Sandra Celoni che son riusciti a valorizzare e a far crescere tutta la squadra biancoblu e a raggiungere importnati obbiettivi sportivi nell’arco del 2020.

Consegnate anche le targhe di ringraziamento a tutti coloro che hanno sostenuto e aiutato la società nei più disparati modi contribuendo anche alla nuova pavimentazione della palestra. In particolare: R. Ristori (Club Remiero), G. Bacci, N. De Martino, E. Fatticcioni, P. Meliani e il Vicepresidente M. Celoni. Ringraziamenti e riconoscimenti sono andati anche al sig. P. Buzzi, Fisiocosmetica e ad altri benefattori per il supporto che hanno offerto alla società remiera calcinaiola.

Il Presidente W. Pagni ha infine mostrato la targa donata dall’ANSMeS (associazione nazionale che rappresenta le società sportive insignito delle Stelle al merito sportivo) della quale la Canottieri Cavallini fa parte in quanto presente nell’albo “Stella d’Oro” dal 2013.

Una volta trascorsa l’emergenza sanitaria la società biancoblu ha promesso ai suoi simpatizzanti e a tutti gli atleti una festa in grande stile. Intanto però tutti concentrati sui prossimi impegni sportivi, come la prima regata internazionale di fondo che si disputerà a Torino il 13 e il 14 Febbraio di quest’anno.

Alcune foto della premiazione sono riportate sotto questa notizia.