I primi fotogrammi sono cupi, terrificanti e densi di suspense, e non potrebbe essere altrimenti, visto che il lungometraggio a cui fanno riferimento è un horror.
Sono infatti terminate le riprese di Dead Bride e il regista calcinaiolo Francesco Picone, che ha voluto omaggiare anche il nostro territorio girando una scena del film in via Barducci, ci ha inviato qualche immagine da condividere.
Il film che è attualmente in post-produzione e punta all’uscita alla fine del 2021, ha tra i protagonisti una giovane coppia e, soprattutto, una casa frequentata da una presenza non proprio rassicurante.
La pellicola è prodotta da Giancarlo Freggia di Officine Garibaldi e da Francesco Picone di Metrovideo, col contributo di Fondazione Pisa.
“Dead Bride è un film cupo e angosciante” ha detto il regista calcinaiolo Francesco Picone “La pellicola offre ottime performance recitative, scene spaventose e un aspetto visivo eccezionale. Per gli amanti delle storie di fantasmi, questo è un film da non perdere”.
Il lungometraggio ha anche una pagina Facebook dedicata consultabile a questo link
Qui sotto alcuni fotogrammi del film che ci ha fornito l’autore