Le estumulazioni al Cimitero di Fornacette si effettueranno a partire dal 14 Aprile

Si comunica ai cittadini che in data 23 Dicembre 2020 è stato pubblicato l’elenco delle estumulazioni ordinarie delle salme tumulate nel cimitero di Fornacette.

A partire dal prossimo Mercoledì 14 Aprile è stata programmata l’estumulazione ordinaria delle salme tumulate nelle cappelle n. 21, 22, 23, e 24  del Cimitero di Fornacette le cui concessioni cinquantennali sono scadute .

Si comunica inoltre che, come prevede il regolamento, di Polizia Mortuaria trascorsi 60 giorni dalla pubblicazione “del 23/12/2020” di tale elenco, è possibile procedere con le operazioni di estumulazione.  I resti dei defunti saranno raccolti in apposite cassette di zinco e potranno essere tumulate all’interno di loculi o cappelle di famiglia  oppure in loculi ossari da acquistare in concessione.

  • ai sensi dell’art. 32 del Regolamento di Polizia Mortuaria la concessione del loculo può essere rinnovata per ulteriori 30 anni computati a partire dai dati della sottoscrizione dell’atto. Le concessioni possono essere rinnovate una sola volta
  • che  in caso di disinteresse, stante l’irreperibilità dei parenti, il comune provvederà a depositare i resti mortali nell’ossario comune;

Per ogni ulteriore informazione invitiamo i familiari a prendere contatti con il Servizio Tecnico del Comune  per  telefono al numero 0587 265446 .

In esecuzione a tale articolo sotto questa notizia è possibile trovare l’elenco delle salme che verranno estumulate nel mese di Aprile 2021 nella cappella 21 con le relative date.

 

Allegato AVVISO PUBBLICO estumulazioni mese di aprile (29,10 KB)