Casa semi distrutta dall’incendio. La San Vincenzo lancia una sottoscrizione per aiutare un nostro concittadino

Una comunità solidale, attenta alle necessità manifestate da persone in difficoltà. Calcinaia dà nuovamente prova del suo altruismo e delle sua generosità venendo in soccorso di Rodolfo Rosellini uno sfortunato cittadino che alcune settimane fa, a causa di un incendio fortuito, ha visto divampare il fuoco all’interno della propria casa subendo ingenti danni all’abitazione.

La San Vincenzo De’ Paoli, un’associazione del nostro Comune che da sempre svolge attività di sostegno e aiuto a a persone e famiglie che attraversano particolari momenti di disagio sociale, ha deciso di promuovere una sottoscrizione per aiutare il Sig. Rosellini.

E’ possibile offrire il proprio contributo piccolo o grande che sia, attraverso due semplici modalità:

– Versando la cifra desiderata in una cassetta predisposta presso la Pro Assitenza di Calcinaia in via dei martiri che ha aderito a questa iniziativa

– Versando il contributo direttamente sul conto corrente bancario intestato a Rodolfo Rosellini – IBAN: IT 10 D085 6270 9110 0000 0233 530

Siamo certi che anche in questa occasione la nostra comunità saprà dimostrare tutta la propria vicinanza a Rodolfo Rosellini.

Grazie a tutti per la disponibilità.