Giovedì 1 Aprile prevista una nuova interruzione idrica a Fornacette

Proseguono i lavori per la sostituzione della condotta idrica passante lungo via Gramsci a Fornacette per una lunghezza di quasi un chilometro. Sempre nel contesto di questo intervento Acque SpA comunica che Giovedì 1 Aprile dalle ore 8.30 alle 15.30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle seguenti vie di Fornacette: via Borsellino, via Galilei, via Morandi, via Giusti, via Gramsci (nel tratto compreso tra le vie Morandi e Pascoli) e in piazza Aldo Moro. Contestualmente si verificheranno cali di pressione e intorbidamenti dell’acqua nella zona di Fornacette compresa tra la via Tosco Romagnola e la ferrovia.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Il fontanello Acqua di Alta Qualità posto in piazza Gramsci, non sarà interessato dall’interruzione e potrà pertanto essere utilizzato, nel rispetto delle norme anti-contagio, come punto di rifornimento idrico sostitutivo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a Venerdì 2 Aprile con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983389.