Nuovo appuntamento settimanale con gli “Inviti alla lettura” del Comune di Calcinaia. Una grafica accattivante e soprattutto tanti buoni consigli per cercare di incuriosire e invitare alla lettura adulti e ragazzi.
Questo spazio è infatti dedicato ai libri e agli autori e può essere estremamente utile per stimolare la mente e confortare l’anima, per rilassarsi e rinsaldare lo spirito.
La Biblioteca Comunale, in accordo con l’Assessorato alla Cultura, ha pensato di ideare questa rubrica settimanale in cui si offriranno preziosi suggerimenti sulle più appassionanti novità editoriali con il preciso intento di avvicinare grandi e piccini al piacere della lettura.
Grazie alla nuova grafica sarà possibile leggere direttamente da questa pagina i consigli della Biblioteche stavolta propongono due libri davvero godibili per passare l’estate tra un giallo e una scuola imprrovisata! Ecco perché sfogliare “Vecchie Conoscenze” di Antonio Manzini (sezione adulti) e “La classe dei topolini” di Agnès Mathieu-Daudè (Sezione Kids). Buona scoperta!