La Biblioteca Comunale, in accordo con l’Assessorato alla Cultura, ha pensato di ideare questa rubrica settimanale in cui si offriranno preziosi suggerimenti sulle più appassionanti novità editoriali con il preciso intento di avvicinare grandi e piccini al piacere della lettura.
Grazie alla nuova grafica sarà possibile leggere direttamente da questa pagina i consigli della Biblio che, con le proposte di stavolta, augura a tutti buone vacanze!
Cominciando dai più piccoli, c’è “Piccolo Coccodrillo va al mare” per i bambini di età superiore ai 3 anni, un tenero albo che racconta una giornata padre figlio al mare, attraverso i curiosi suoni e rumori che si possono avvertire mentre ci si diverte! Una storiella che sembra come un bell’esercizio per i piccini, propedeutico alla compresione del mondo che trovano tutto intorno a sé.
E per i grandi: “La spiaggia segreta“, un romanzo che saprà coinvolgere il lettore con la sua storia di intrighi, scelte complesse e colpi di scena, durante un’estate che cambierà la vita a tutti i personaggi.