Si tratta di Fornacette Revolutio-n, la rivolta di Fornacette! Uno spettacolo organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Fornacette e dalle associazioni del territorio di Fornacette e Calcinaia, e che si colloca all’interno delle iniziative patrocinate dal Comune di Calcinaia che rispondono alla seconda edizione del progetto di SpazinComune.
Così recita la locandina dello spettacolo: “Le Genti di Fornacette: artisti, poetesse, musici, danzatori, locandiere e saggi locali reclamano la loro gloriosa grandezza e indipendenza a suon di personaggi, storie, versi, canti e balli, ma le voci giunsero al Granduca di Calcinaia… come andrà a finire?”
Insomma uno spettacolo allegro e spiritoso che saprà senz’altro strappare una risata a coloro che Sabato 11 Settembre alle 21.00 giungeranno in Piazza Timisoara a Fornacette. L’ingresso è libero ed è possibile prenotare il proprio posto sedere, riservato ai possessori di Green Pass, scrivendo su Whatsapp al tel. 0587 356484.
Per il miglior svolgimento della serata, è stata emanata un’ordinanza che istituisce il divieto di transito e di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati di via delle Case Bianche, nel tratto compreso tra l’ingresso di Piazza Timisoara lato Tosco Romagnola e l’intersezione con via Don Minzoni, dalle ore 17.00 alle ore 24.00 di Sabato 11 Settembre.
Sotto questo articolo è possibile trovare il testo completo dell’ordinanza e il manifesto della serata!
Ordinanza_11_Settembre.pdf (172,68 KB) |