La scuola di arte e spettacolo La Vie En Rose presenta con grande entusiasmo un nuovo progetto frutto di tanto impegno e duro lavoro, che negli anni hanno accompagnato tutte le attività che la scuola propone. L’amore e la passione per l’arte sono sempre stati alla base di tante iniziative condotte dalla scuola, tra cui questa emozionante novità: l’inaugurazione delle mostre d’arte degli allievi dei corsi di pittura e disegno dell’artista e maestra d’arte Frida Vanini.
Frida è un’artista del nostro territorio che espone le sue opere da Firenze a Londra, da Londra alla Costa Azzurra, e che cerca di trasmettere ai suoi allievi la passione per l’arte, come mezzo per esprimere se stessi. I corsi di pittura e disegno sono stati divisi in due categorie, adulti e bambini, per questo motivo si svolgeranno due inaugurazioni, entrambe presso il Museo della ceramica L. Coccapani.
Sabato 22 Aprile alle ore 16.30 ci sarà l’inaugurazione della mostra del corso adulti “Un sogno nel cassetto…Emozioni su tela”, che sarà visitabile fino al 30 Aprile. Successivamente, Sabato 6 Maggio alle ore 16.30 verrà inaugurata la mostra del corso per bambini dai 6 ai 14 anni “Pensieri, parole e pennelli” che rimarrà al museo fino al 14 Maggio.
Inoltre verranno organizzati del laboratori gratuiti di pittura e disegno, per adulti il 30 Aprile dalle ore 16.30 alle ore 18.30, e per le ragazze e i ragazzi dai 7 anni di età il 14 Maggio dalle 1.30 alle 18.30. Per info e prenotazioni contattare il numero 347 8982263