Martina Pasqualetti torna a Calcinaia con una medaglia al collo conquistata nelel finali nazionali di basket femminile

ottenuto dal quartetto dell’istituto M. L. King ai Campionati Regionali Studenteschi 3×3, ecco un altro splendido risultato ottenuto sempre nella disciplina pallacanestro femminile da una nostra concittadina che già si era fatta valere nella manifestazione riservata agli istituti scolastici.

Martina Pasqualetti è stata infatti di nuovo protagonista nel meraviglioso risultato ottenuto dalla Firenze Basketball Academy che, presso il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, è riuscita a conquistare il terzo posto nella finale nazionale di basket femminile under15. La formazione fiorentina, in cui milita Martina, ha avuto la meglio con il punteggio di 52-30 sulla BSL San Lazzaro in una finalina che non è mai stata in discussione.

Un’altra bella soddisfazione per la nostra concittadina che torna a Calcinaia con una medaglia di bronzo al collo a testimonianza di quanto costanza e passione possano essere il motore per ottenere importanti obbiettivi nella vita come nello sport.

Da parte di tutta l’Amministrazione Comunale vanno a Martina Pasqualetti, che riveste anche il ruolo di Sindaca del Consiglio Comunale dei Ragazzi, i complimenti per il brillante risultato raggiunto e un sincero augurio per un futuro costellato di altri importanti traguardi in ambito sportivo da festeggiare con tutti gli appassionati di Basket e con la nostra comunità.