Lo scorso fine settimana si è rivelato ricco di entusiasmanti e interessanti appuntamenti, con spettacoli e iniziative facenti parte del cartellone di “Chiare, fresche… e dolci sere”.
Nella fattispecie, Domenica 16 Luglio, nella suggestiva cornice del Museo della Ceramica “Lodovico Coccapani”, si è svolto un aperitivo in musica organizzato dall’Associazione Culturale Demetra.
L’evento è cominciato nel pomeriggio, intorno alle 17.30, ed è proseguito poi fino a sera inoltrata, grazie anche all’intrattenimento musicale del duo acustico Duorigami, che con voce e chitarra hanno allietato l’atmosfera ripercorrendo alcuni brani dei più famosi cantautori.
I presenti hanno così potuto gustare il proprio aperitivo, adagiati sull’arredo predisposto per l’occasione nel prato, ascoltando anche musica dal vivo.
La particolarità che l’aperitivo presentava è consistita nella proposta di prodotti naturali a km 0, con prelibatezze tipiche toscane di “Mia Market” di Stefania Santarella e birra e vino a volontà di Fratelli Ferretti.