La grande musica classica (e non solo) torna nel suo palcoscenico naturale, quello di Villa Montecchio. La splendida residenza con la maestosa Sala degli Archi ospiterà infatti Sabato 25 Novembre alle ore 17.00 un concerto che si preannuncia davvero intrigante e suggestivo.
A rendere magica e anche un po’ natalizia, l’atmosfera in villa saranno il pianoforte di Scilla Lenzi, e il sax di Chesare Martine Valenzuela che per il pubblico presente interpreteranno brani davvero iconici come “Summertime” di Gershwin o “Oblivion” di Astor Piazzolla, ma nella scaletta del concerto non mancheranno anche brani super celebri come l’aria di Ennio Morricone da “Il Pianista sull’Oceano”, oppure pezzi decisamente più pop “Every breath you take” di Sting, “Your song” di Elton John, ma anche “Home” di Micheal Bublè e “Skyfall” di Adele.
Insomma un pomeriggio in compagnia di tanta buona musica affidata alle esperte mani di due artisti con un super curriculum per un evento di grande prestigio organizzato dal Comune di Calcinaia e che verrà introdotto proprio dal Sindaco, Cristiano Alderigi e dall’Assessore alla Cultura, Christian Ristori.
La partecipazione al concerto è gratuita, ma per avere il posto garantito e per ottener e ulteriori informazioni è consigliata la prenotazione presso la Biblioteca del Comune di Calcinaia a questo numero 0587 265408.