E’ già cominciata la distribuzione da parte del gestore Geofor dei kit annuali per la raccolta porta a porta, ma appunto perché è appena iniziata non tutti hanno avuto il materiale con il relativo calendario. Ecco perché lo riproponiamo sotto questa notizia ricordando ai cittadini che il primo ritiro per sfalci e potature è previsto Sabato 13 Gennaio.
Corre l’obbligo di comunicare che per motivi indipendenti dalla volontà dell’Amministrazione, nel 2024 l’applicazione Il Riciclario non sarà più attiva, si potrà invece fare affidamento sull’app R-Ciclo fornita dal gestore Geofor (per scaricarla e saperne di più cliccare qui).
Anche nel 2024 gli sfalci e le potature si raccoglieranno, per chi desidera avvalersi della raccolta porta a porta (ricordiamo infatti che è possibile conferire gli sfalci e le potature anche alla Stazione Ecologica di via del Marrucco a Calcinaia), il sabato. Il primo passaggio del 2024 è in programma per Sabato 13 Gennaio. Per comodità dei cittadini, riportiamo comunque di seguito tutte le altre date relative all’anno in corso che sono comunque già comprese nel calendario Geofor (che pubblichiamo sotto questa notizia) e che si trovano sull’app R-Ciclo:
- 13 Gennaio
- 17 Febbraio
- 9 Marzo
- 23 Marzo
- 6 Aprile
- 13 Aprile
- 20 Aprile
- 4 Maggio
- 11 Maggio
- 18 Maggio
- 1 Giugno
- 8 Giugno
- 15 Giugno
- 29 Giugno
- 13 Luglio
- 27 Luglio
- 10 Agosto
- 31 Agosto
- 14 Settembre
- 28 Settembre
- 12 Ottobre
- 26 Ottobre
- 9 Novembre
- 7 Dicembre
Ricordiamo anche a quelle famiglie che ne avessero necessità di compilare il modulo per la raccolta pannolini/pannoloni da inviare all’indirizzo mail magazzino@geofor.it riportiamo il modulo sotto questa notizia insieme al calendario di raccolta del 2024 in cui troverete anche tutte le raccolte di sfalci e potature previste durante l’anno.