Chi non vorrebbe provare a fare l’inventore di giochi? Un’idea che di sicuro è nella testa di molti adulti, ma ancor più di ragazze e ragazzi che smanettano con il PC o che non resistono al fascino dei tanti nuovi appassionanti giochi da tavolo.
Ecco, per tutti coloro che vogliono comprendere da dove iniziare il Comune di Calcinaia in collaborazione con Alnilam Arts e Darkkenda, organizza un corso che prevede tre incontri dedicati alla figura del Game Designer, ovvero proprio colui che progetta, prototipa e crea un gioco.
Attraverso questi appuntamenti che si svolgeranno rispettivamente il 16, 23 e 30 Maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso il Centro M. Montessori di Fornacette si potrà arrivare a scoprire tutto quello che si desidera sul mondo dell’invenzione ludica.
La partecipazione è assolutamente gratuita, ma per prendere parte all’iniziativa è necessario iscriversi tramite whatsapp indicando nome e cognome e la volontà di prendere parte al corso a questo cell. 393 0051465 oppure scrivendo una mail a team@darkkenda.it
Contatti che possono essere utilizzati anche epr richiedere maggiori informazioni.