In occasione delle prossime elezioni amministrative ed europee sarà istituito un elenco aggiuntivo di scrutatori per l’eventuale subentro in tutti i casi di improvvisa vacanza degli scrutatori originariamente nominati presso gli uffici sezionali.
Per far parte di questo elenco aggiuntivo è sufficiente compilare entro le ore 12.00 del prossimo 15 Maggio la domanda in allegato a questa notizia che può essere recapitata in una delle seguenti modalità:
– Consegnata direttamente allo sportello dell’Ufficio Protocollo presso il Municipio di Calcinaia negli orari di apertura
– Inviata tramite mail all’indirizzo: m.fascetti@comune.calcinaia.pi.it
– Inviata tramite PEC all’indirizzo: comune.calcinaia@postacert.toscana.it
Possono presentare domanda sia gli scrutatori iscritti all’Albo che quelli non ancora iscritti, indicandolo negli opportuni spazi della domanda. Da rimarcare come la disponibilità richiesta sia per i giorni 8, 9 e 10 Giugno.
Si precisa che si tratta di una lista aggiuntiva da cui il Comune può attingere appunto in caso di vacanza di uno degli scrutatori (iscritti all’Albo) e designati originariamente.
Corre inoltre l’obbligo di evidenziare come la Commissione Elettorale abbia già stabilito che la nomina degli scrutatori effettivi (quelli iscritti all’Albo) avverrà dando precedenza alle seguenti categorie:
- persone in stato di disoccupazione
- studenti
- inoccupati.
L’avviso per l’elenco aggiuntivo degli scrutatori e la relativa domanda sono allegati a questa notizia.
Avviso elenco aggiuntivo scrutatori (64,39 KB) |
Domanda elenco aggiuntivo scrutatori (72,40 KB) |