Si informa la cittadinanza, che per poter dare avvio ai lavori del nuovo tratto della pista ciclabile che costeggerà via Circonvallazione (SP1) a Fornacette, la Polizia Locale del Comune di Calcinaia ha emesso un’ordinanza di modifica della viabilità stradale, per garantire e consentire il regolare svolgimento dell’intervento e tutelare la sicurezza della circolazione degli autoveicoli.
L’ordinanza prevede l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coattiva lato numeri dispari e il divieto di transito sulla corsia di destra secondo la direzione di marcia Vicopisano – Fornacette a partire dalle ore 8.00 di Lunedì 17 Giugno alle ore 18:00 di Mercoledì 10 Luglio 2024.
Il cantiere mobile si sposterà secondo il seguente stato di avanzamento dei lavori, divisi in tre tratti ben distinti. Il primo dall’intersezione con via della Botte (Rotatoria Cimitero) fino al numero civico 21 (Distributore IP), il secondo dal numero civico 21 al numero civico 15/A e il terzo dal numero civico 15/A al numero civico 3. L’opera in realizzazione rientra nelle “Sistema Integrato Ciclopista dell’Arno – Sentiero di Bonifica e Ciclopista Tirrenica – Comune di Calcinaia – Lotto 1″.
Qua sotto l’ordinanza della Polizia Locale.
ord_cobesco.pdf (163,43 KB) |