Una location davvero particolare, davanti ad una piccola chiesetta restaurata qualche anno fa nella campagna calcinaiola.
In questa atmosfera sacra e bucolica al tempo stesso echeggerà la voce di Eugenio Saletti, in arte Sale, un giovane cantautore romano che pochi anni fa si è aggiudicato un concorso promosso dal Festival sete Sois Sete Luas e che adesso si esibirà anche nell’ambito della rassegna culturale estiva “Chiare, fresche e…dolci sere” promossa dal Comune di Calcinaia.
In particolare la chitarra e la voce di Sale cercheranno di toccare le corde più profonde di quegli spettatori che vorranno seguire la sua esibizione Giovedì 18 Luglio a partire dalle ore 21.15 di fronte alla Cappella di Santo Stefano in Sardina.
Il repertorio di Sale mescola sonorità mediterranee e influenze moderne. Dal cinema alla musica, Sale ha saputo conquistare i suoi ascoltatori con il suo stile unico e coinvolgente e tenterà di fare la stessa cosa con gli spettatori che vorranno partecipare a questo concerto con ingresso libero al pubblico che si terrà in un altro luogo suggestivo del nostro territorio.