Si canta per emozionare, si ascolta per emozionarsi. Una logica che è alla base dello spettacolo “Tu chiamale se vuoi…emozioni” che si terrà Giovedì 25 Luglio a partire dalle ore 21.15 nel giardino antistante il Museo della Ceramica in Piazza R. L. Montalcini a Calcinaia.
A condurre il pubblico in questo viaggio-tributo carico di ricordi, sentimenti e parole che si stampano indelebili nella mente saranno con le loro suadenti voci Silvana Isolani e Stefano Colli accompagnati al pianoforte dalla brava Chiara Todeschi.
In questo magnifico percorso nell’immenso repertorio della musica italiana che va da Mina a Lucio Battisti, da Ornella Vanoni a Luigi Tenco, a Lucio Dalla sarà facile ritrovarsi a canticchiare motivi che hanno comunque segnato la nostra storia.
L’appuntamento quindi da non mancare assolutamente e da segnarsi in agenda è quello di Giovedì 25 Luglio alle ore 21.15 di fronte al Museo della Ceramica con il concerto spettacolo ““Tu chiamale se vuoi…emozioni” con ingresso libero al pubblico.