Per passare piacevoli momenti conviviali allietati da tanto buon cibo e per fare risplendere nel periodo delle festività natalizie tante brillanti luci nel centro del paese, i commercianti di Calcinaia invitano nuovamente tutti i cittadini a pranzare con loro Domenica 10 Novembre.
Torna un appuntamento irrinunciabile per chi l’ha già provato e un’occasione unica per chi non ha ancora assaporato le prelibatezze culinarie e la gustosa allegria che i commercianti di Calcinaia propongono immancabilmente ad ogni loro pranzo.
Alle ore 12.45, ecco allora l’appetitoso rendez-vous nella Sala De Andrè, presso il Circolo Arci. Un menù da leccarsi i baffi a soli 25 euro (con ulteriori promozioni: 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni e gratuito per i bambini da 0 a 5 anni), per passare un pomeriggio in compagnia e amicizia. Il ricavato del pranzo verrà utilizzato per far fronte alle spese per l’illuminazione natalizia.
Per chi si siederà a tavola, comunque, non mancheranno leccornie e piatti golosi. Si inizia con un antipasto toscano. Due i primi piatti proposti, per accontentare tutti i palati: ad esser servite saranno infatti una vellutata di zucca e gli imperdibili tortiglioni all’amatriciana. Come secondo sono invece previsti gli involtini con piselli. E per concludere in dolcezza un goloso pandoro. Il tutto accompagnato da acqua e vino e, in conclusione, moscato e limoncello.
Le prenotazioni verranno raccolte fino a Venerdì 8 Novembre in tutti i negozi di Calcinaia ed è meglio affrettarsi per non rimanere a bocca asciutta!!!
Un invito davvero squisito che sarebbe un “peccato di gola” lasciarsi sfuggire. L’appuntamento con il “gusto” e l’allegria dei commercianti di Calcinaia è quindi per Domenica 10 Novembre alle 12.45 in Sala De Andrè.