Dopo il guasto occorso nella giornata di mercoledì 22 ottobre alla cabina elettrica posizionata in via dei Martiri, di fronte a Piazza Don Sturzo a Calcinaia, malfunzionamento che peraltro ha richiesto l’utilizzo di un generatore per ripristinare l’erogazione della corrente, E-distribuzione comunica agli utenti che nella giornata di Venerdì 24 Ottobre dalle ore 8.00 alle ore 15.30 sarà necessario effettuare un nuovo intervento per ripristinare l’impianto.
In questo lasso di tempo sarà di nuovo tolta la corrente. L’operazione molto impattante riguarderà gran parte del centro di Calcinaia. Le vie e i numeri civici interessati sono molti e sono tutti comunque contenuti nella comunicazione inviata da e-distribuzione e allegata a questa notizia.
Per informazioni è possibile inviare un SMS al numero 320.2041500, riportando il codice POD (IT001E…) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di E-Distribuzione o ancora consultare il servizio online alla voce “Interruzioni di corrente” presente sul sito www.e-distribuzione.it.
Per segnalare un guasto è possibile invece contattare il numero verde 803500.













