Periodo di vacanze, ma non per tutti. C’è chi per fare voli pindarici ha scelto, rispetto a mare e montagna, un altro teatro, quello della bella struttura di Calderara di Reno in provincia di Bologna dove dal 6 al 31 Luglio si sono svolti i campionati italiani di pattinaggio a rotelle, la “UISP Roller Fest”.
Un evento per cui si sono fatte trovare ben “attrezzate” le giovanissime ed atletiche gattine a rotelle della Polisportiva Gatto Verde di Calcinaia che hanno nuovamente lasciato la loro impronta in terra emiliana dimostrando ancora una volta una capacità di affiatamento e uno spirito di squadra davvero invidiabile.
E i risultati infatti non sono tardati ad arrivare con Chiara Grazzini, classe 2011, che si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana Uisp categoria F2B 2011, e con le sue compagne di pattino Morganti, Mattii, Caponi, Colomba, D’Agostino e Rossi che hanno brillantemente superato le semifinali e con le loro esibizioni si sono, nelle varie categorie, classificate sempre tra le migliori 20 atlete italiane.
Insomma una spedizione ricca di soddisfazioni per la Polisportiva Gatto Verde e per le sue giovani atlete che con la loro grinta e la loro simpatia hanno conquistato il cuore della giuria e quello degli spettatori presenti!
Qua sotto le foto della Campionessa Italiana UISP, Chiara Grazzini e di tutte le atlete della Polisportiva Gatto verde che hanno ben figurato nella kermesse.