Acrobazie su due ruote e una mostra di acquerelli il 14 Luglio al Museo della Ceramica

Tra gli appuntamenti inseriti nel cartellone della ventitreesima edizione di “Chiare, Fresche… e Dolci Sere” sono presenti eventi organizzati dal Festival Sete Sòis Sete Luas, da anni uno dei punti forti della proposta culturale estiva del Comune di Calcinaia.

Giovedì 14 luglio, infatti, Sete Sòis Sete Luas propone una doppietta di iniziative, con la mostra dell’artista portoghese Julio Jorge e lo spettacolo di bicicletta acrobatica con Jessica Arpin.

La mostra sarà inaugurata alle ore 19 presso il Museo della Ceramica “Lodovico Coccapani” e sarà seguita da un aperitivo.

Alle ore 19.30 avrà inizio lo spettacolo “Kalabazi”, spettacolo di circo, clown e poesia, che è già stato messo in scena più di 800 volte in 28 paesi, 8 lingue e 23 dialetti.

La performer Jessica Arpin, artista circense, clown, attrice ed esploratrice, nata a Salvador, si trasformerà infatti nella protagonista della storia, una sposa che sceglierà il marito tra il pubblico presente. Grazie alle sue acrobazie, l’artista riuscirà a conquistare tutti… anche un marito!