Ricordiamo a tutti i cacciatori che desiderano ottenere la propria “patente di caccia” che i tesserini venatori potranno essere comodamente ritirati, come gli altri anni, nella sede del Palazzo Comunale, e cominceranno ad essere consegnati dal prossimo lunedì 21 agosto.
Anche quest’anno è stata disposta la loro distribuzione in base alle lettere iniziali del cognome negli orari di seguito indicati:
Lunedi 21 agosto dalla A alla B dalle 9,00 alle 13,00
Martedì 22 agosto lettere C,D,E, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,15 alle 17,45.
Mercoled’ 23 agosto lett. F e G
Giovedi 24 agosto lettere dalla H alla N
Venerdì 25 agosto lettere dalla O alla Q
Lunedì 28 agosto lettere dalla R alla T
Martedì 29 agosto lettere V, Z.
Per chi è impossibilitato a ritirare il tesserino nel giorno indicato può concordare un appuntamento per un altra data telefonando al n. 0587 265480 (ufficio caccia) oppure 0587 265411 (centralino)
Le date su esposte sono indicative per chi vuole partecipare alle 2 giornate di preapertura della caccia, il 3 e il 7 settembre. I tesserini saranno consegnati comunque fino al 15 settembre, per l’apertura generale prevista per domenica 17 settembre.
Si ricorda a tutti gli interessati di presentarsi all’ufficio caccia con la seguente documentazione:
– Porto d’arma in corso di validità;
– Ricevuta di avvenuta consegna del tesserino anno precedente, oppure contestuale riconsegna del tesserino scaduto;
– Allegato Regione Toscana (di colore giallo).
E’ a disposizione per tutti i cacciatori l’App Toscaccia scaricabile da ogni cellulare, chi usufruisce dell’app non è necessario che ritiri il tesserino venatorio.