Ultimo scoppiettante appuntamento per la rassegna “Chiare, fresche e…dolci sere” organizzata dal Comune di Calcinaia.
Stavolta a coinvolgere e a travolgere il pubblico con un’ondata di energia e un oceano di note su cui scatenarsi in balli sfrenati saranno degli angeli. E sebbene non siano quelli del fortunato Charlie, le tre angeliche voci che possono richiamare più quelle di Donna and the Dynamos del celebre musical “Mamma mia!”, faranno sicuramente saltellare i muscoli degli spettatori presenti con brani che fanno parte del miglior repertorio dance anni ‘80.
Le Silvelisaangel’s si esibiranno eccezionalmente proprio Lunedì 31 Luglio a partire dalle ore 21.30 in Piazza Timisoara a Fornacette.
Uno spettacolo che si preannuncia davvero irresistibile e che scollerà letteralmente il pubblico dalle sedie con un repertorio di pietre miliari di quella “disco eighties” entrata di diritto a far parte del patrimonio musicale di ogni generazione.
Proprio per entrare nel mood della serata le Silvelisaangel’s invitano tutti coloro che parteciperanno a indossare vestiti a tema anni ‘70/’80.
Tutti pronti quindi il 31 Luglio a partire dalle 21.30, con ingresso libero al pubblico, a scatenarsi in pista, o meglio, in Piazza Timisoara a Fornacette.