Mercoledì 20 dicembre, alle ore 16, la Piazza Indipendenza di fronte al Comune di Calcinaia si trasformerà nel palcoscenico di uno spettacolo straordinario e imprevedibile, “Unicycle Dream Man”, un’originale performance di equilibrismo su ruota.
Giorgio Bertolotti, un acrobata stravagante, stupirà il pubblico su un monociclo, con la sua destrezza e la sua esilarante unicità.
La piazza diventerà un luogo di interscambio, offrendo un momento spensierato e giocoso. L’ironia tagliente e la semplicità con cui Giorgio coinvolge il pubblico saranno gli elementi chiave di uno spettacolo che includerà momenti di giocoleria scintillante, abilità tecniche su un monociclo gigante e, per concludere, uno strampalato spogliarello in equilibrio sulla ruota, lasciando il pubblico a bocca aperta!
L’evento è promosso dal Centrum Sete Sóis Sete Luas di Calcinaia, con sede presso il Museo della Ceramica L. Coccapani, in collaborazione con il Comune di Calcinaia.
In caso di pioggia, lo spettacolo di Giorgio Bertolotti avrà comunque luogo a Fornacette, nella sala James Andreotti in Piazza Kolbe. Ingresso gratuito.