Una serata davvero particolare quella di Mercoledì 10 Luglio quando a Fornacette, per la gioia di bambine e bambini si materializzerà finalmente il…lupo delle favole.
Si, perché sarà proprio il Lupo di tante fiabe ben note ai più piccoli, l’indiscusso protagonista dello spettacolo a cura della Compagnia Teatrale Four Red Roses e di Sole Emozioni che si terrà in Piazza Timisoara a Fornacette a partire dalle ore 21.30.
La storia, intitolata appunto “Superlupone” vedrà in scena Stefania Morelli, nel ruolo di autrice ed attrice e Mirko Addobbati nelle vesti del celeberrimo lupo della favola di Cappuccetto Rosso, ma privo dell’energia che lo ha sempre contraddistinto.
In effetti in questa commedia adatta anche ad un pubblico di bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, il lupo è invecchiato sia nel fisico che nello spirito. Triste, frustrato e demotivato si mette in cammino in cerca d’aiuto nel mondo delle favole e in questo peregrinare incontrerà tanti altri personaggi come l’Orco, la Volpe di Pinocchio, Capitan Uncino, la Strega e infine proprio Cappuccetto Rosso.
Lo spettacolo che si avvale dell’esperta regia di Denise Neri è stato realizzato in collaborazione con la Compagnia dell’Anello. L’evento rientra nel cartellone di iniziative di “Chiare, fresche e…dolci sere” ed è ad ingresso libero.