Sabato 9 Novembre alle ore 10.30, secondo appuntamento con l’autore nella Biblioteca Comunale P.P. Pasolini di Calcinaia e su un tema per niente banale che deve essere trattato con competenza e delicatezza come quello dell’autismo.
Si parlerà in maniera seria e approfondita di questo disturbo dello sviluppo neurologico che varia molto da soggetto e soggetto e si manifesta nei primi anni dell’infanzia presentando spesso deficit nella comunicazione, deficit nell’interazione sociale, interessi e comportamenti limitati e ripetitivi.
Sarà comunque la Presidente dell’Associazione Autismo Livorno Aps, Sandra Biasci a condividere la sua conoscenza a riguardo trattando di autismo e di libri sulla Comunicazione Aumentativa e Alternativa.
L’appuntamento per tutti gli interessati è quindi fissato per Sabato 9 Novembre presso la Biblioteca Comunale di Calcinaia in Piazza Indipendenza 10, Calcinaia.
L’iniziativa è realizzata con il contributo del Consiglio Regionale ai sensi della L.R n. 4/2023. La partecipazione è gratuita, per info è comunque possibile contattare la Biblioteca Comunale al numero 0587 265408.