Aggression! Il Wrestling scende in Piazza

Sabato 26 luglio a partire dalle ore 21.30, Piazza Indipendenza a Calcinaia si trasformerà in un ring in cui la faranno da padrone colpi proibiti e tanto spettacolo. L’Associazione Commerciando Calcinaia, in collaborazione con l’Associazione Amici del Cane e con il contributo del Comune di Calcinaia, organizza infatti una serata speciale dedicata al wrestling. In particolare sulle sponde del nostro Arno arriverà “Aggression”, promosso dalla Superior Italian Wrestling (SIW) .

Un evento che unisce passione, atletismo ed intrattenimento, ideale sia per tutti gli appassionati di wrestling sia per chi non ne sa molto, ma è curioso di vedere come si svolgono questi incontri. I più “esperti” ricorderanno con nostalgia i grandi momenti della WWF degli anni ’90 – quelli commentati da Dan Peterson , con protagonisti leggende come Hulk Hogan Andre The Giant Randy “Macho Man” Savage. Ma anche per chi segue oggi la WWE, questo evento sarà una grande occasione per assistere a uno show dal vivo in cui tecnica, stile e spettacolo si fondono per fornire un’unica esperienza.

Gli incontri saranno animati da alcuni dei migliori talenti italiani della SIWovvero una delle leghe più dinamiche d’Italia, famosa per la qualità dei suoi eventi e per la passione dei suoi atleti.

Durante la serata, sarà possibile degustare frati caldi accompagnati da bibite e drinks freschi , preparati dagli organizzatori per rendere l’esperienza ancora più piacevole.

L’ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione presso i negozi del CCN di Calcinaia per assicurarsi di avere un posto comodo durante lo show.

Il consiglio è quindi quello di non perdere l’opportunità più unica che rara di vivere il wrestling live a Calcinaia sabato 26 luglio a partire dalle ore 21.30!