Un gruppo di amici e musicisti che si è ritrovato ad anni di distanza dal loro esordio artistico, avvenuto proprio in occasione di una festa paesana.
Una band tutta calcinaiola che fa della passione per la musica il suo motore, ma che è anche capace di coniugare l’impegno artistico a quello solidale.
Stiamo parlando degli Articolo 11 Underwood che Venerdì 17 Luglio e Sabato 25 Luglio a partire dalle ore 21.30 saranno in concerto, rigorosamente dal vivo, rispettivamente in Piazza Indipendenza a Calcinaia) e in piazza Timisoara a Fornacette.
Un’esibizione live che non mancherà di appassionare tutti gli amanti della buona musica e di un uomo in particolare “Another man from Atlanta, Georgia”. Per scoprire di chi si tratta sarà sufficiente mettersi comodi e godersi le cover degli Articolo 11 Underwood al gran completo, ovvero Marco Fogli (chitarra e voce), Giacomo Ranfagni (tastiere e voce), Davide Barsocchi (basso/chitarra), Davide Camilloni (batteria).
Il repertorio degli Articolo 11 Underwood, come i fan più affezionati ormai sanno bene, spazia nel vasto mondo del genere cantautoriale e alterna brani di artisti stranieri e italiani.
Due serate da non perdere per nessun motivo, patrocinate dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Calcinaia e che si svolgeranno Venerdì 17 Luglio e Sabato 25 Luglio a partire dalle ore 21.30 nell’ambito della rassegna “Chiare, Fresche e…dolci sere”.