Un entusiasmante soggiorno/lavoro nella città gemellata di Amilly in esclusiva per i giovani del Comune di Calcinaia!

Una grandissima opportunità aspetta le ragazze e i ragazzi del Comune di Calcinaia direttamente ad Amilly, una cittadina nel cuore della Francia immersa nella natura. Il gemellaggio che Calcinaia ha stretto con la città transalpina, permette infatti di accedere gratuitamente ad un progetto particolare riservato ai giovani dai 18 ai 30 anni: dal 6 al 27 agosto sarà possibile partecipare alla costruzione di un osservatorio ornitologico che permetterà all’associazione naturale “Les Corbeaux Gatinais Nature” di osservare l’evoluzione della ricca e fragile biodiversità creatasi nella Riserva Naturale di Savoies e Népruns.

I partecipanti potranno soggiornare in una casa a camere condivise, provvista di cucina, sala da pranzo e bagni separati. Nel voltantino allegato a questo articolo si trovano nel dettaglio informazioni e curiosità sulla zona, nonché dei suggerimenti e l’insieme di oggetti che è raccomandato mettere in valigia!

Vitto e alloggio sono inclusi e gratuiti, il punto di incontro è la stazione di Montargis, che ognuno dovrà raggiungere autonomamente. Per partecipare è richiesta semplicemente un’iscrizione al portale a cui si può accedere cliccando qui.

Attenzione! Sono rimasti pochissimi posti disponibili!

I volantini che illustano questa fantastica opportunità si trovano sotto questo articolo e sono tradotti in lingua inglese, francese ed italiana.

Allegato Amilly_IT.pdf (59,28 KB)
Allegato Amilly_EN.pdf (143,72 KB)
Allegato Amilly_FR.pdf (164,66 KB)