Un tocco di “american sound” alla festa made in USA del 10 Luglio grazie agli Articolo 11 Underwood

Un gruppo di amici e musicisti che si è ritrovato ad anni di distanza dal loro esordio artistico, avvenuto proprio in occasione di una festa paesana.

Una band tutta calcinaiola che fa della passione per la musica il suo motore, ma che è anche capace di coniugare l’impegno artistico a quello solidale.

Stiamo parlando degli Articolo 11 Underwood che Sabato 10 Luglio nel corso della saranno in concerto, rigorosamente dal vivo, nel corso della festa a tema “stelle e strisce” che porterà un sacco di yankee all’ombra della Torre degli Upezzinghi.

Un’esibizione live che non mancherà di appassionare tutti gli amanti della buona musica e, in particolar modo, di quella “made in USA”. Per scoprire quali brani proporrà la band basterà mettersi comodi di fronte al palco situato in Piazza Indipendenza e godersi le cover degli Articolo 11 Underwood al gran completo, ovvero Marco Fogli (chitarra e voce), Giacomo Ranfagni (tastiere e voce), Davide Barsocchi (basso/chitarra), Davide Camilloni (batteria).

Il repertorio degli Articolo 11 Underwood, come i fan più affezionati ormai sanno bene, presenta pezzi che hanno fatto la storia del rock, del pop e del folk.

Per cui si preannuncia una performance di sicuro effetto destinata ad aggiungere un tocco di “american sound” ad una serata, quella di Sabato 10 Luglio, dal sapore più che mai statuinitense.