E’ andato decisamente bene il primo appuntamento teatrale della rassegna “Chiare, fresche…e dolci sere” con le più classiche fiabe messe in scena dalla Compagnia del Teatro Popolare di Treggiaia che, forse non hanno “invaso la terra” come recitava il titolo della commedia, ma hanno sicuramente spopolato a Fornacette.
E le storie non si fermano, anzi riprendono “il cammino”. Infatti Mercoledì 14 Luglio alle ore 21.30 sul palco allestito in Piazza Indipendenza a Calcinaia torneranno gli attori della Compagnia del Teatro popolare di Treggia pronti di nuovo a stupire grandi e piccoli con uno spettacolo dove la realtà si mescola alla fantasia e dove gag “tragicomiche” sono sempre in agguato, pronte a strappare un sorriso al pubblico.
Il nuovo appuntamento con il teatro, con ingresso libero per gli spettatori, è quindi fissato per Mercoledì 14 Luglio alle 21.30 in Piazza Indipendenza a Calcinaia con le “Storie in cammino” del Teatro Popolare di Treggiaia, rappresentazione che fa parte dell’ambito del circuito Intesa Teatro Amatoriale.
Qua sotto alcune foto della serata fornacettese e il cartellone completo di “Chiare, fresche…e dolci sere”.