Pronti? Si scatta! Ecco il programma ufficiale del nuovo corso di fotografia!

Stilato e pubblicato il programma del corso di base di fotografia organizzato dall’Associazione Fotografica Fornacette “Scrivere con la luce-dalla chimica al pixel”, giunto quest’anno alla XII edizione e patrocinato dalla UIF (Unione Italiana Fotoamatori )  e dal Comune di Calcinaia.

Numerose lezioni per soddisfare tutti coloro che intendono sfruttare al massimo le capacità della propria macchina fotografica e, più in generale, per soddisfare le curiosità di ogni appassionato.

Il corso prevede, oltre alle lezioni teoriche, anche due sessioni di lavoro fotografico, una in esterna e una in interni; per quest’ultima verrà utilizzato un banco luci da studio.  Saranno queste le occasioni in cui gli allievi, coadiuvati dallo staff dell’AFF, avranno modo di mettersi alla prova e sperimentare le conoscenze acquisite.

Le lezioni avranno inzio alle 21.30 di ogni giovedì, con cadenza settimanale, a partire dal prossimo 31 Marzo fino al 12 Maggio e si svolgeranno nella Sala Comunale J. Andreotti in Piazza Kolbe (PAM) a Fornacette. Al termine del corso gli allievi riceveranno un attestato di partecipazione. Il programma completo è consultabile nell’immagine sotto questa notizia.

Ci preme però ricordare che epr aprtecipare al corso è necessario pre-iscriversi entro il 29 Marzo inviando una mail con nome, cognome, indirizzo e numero di telefono a affornacette@gmail.com (Tali dati serviranno esclusivamente per l’organizzazione del corso e saranno trattati ai sensi dei regolamenti vigenti in materia di protezione dei dati personali), oppure tramite whatsapp.

Per maggiori informazioni a riguardo è possibile contattare questi numeri. Paolo (333 4822677); Luigi (329 1365950); Antonino (347 2840437); Massimo (347 8828144).

Vale la pena precisare che l’iscrizione vera e propria si effettuerà la sera stessa della prima lezione alle ore 21.00. A titolo di mero rimborso spese per la partecipazione al corso è richiesto un contributo di 40 €, da versare al momento dell’iscrizione e che comprende l’affiliazione per tutto il 2022 all’AFF, cosa che consente agli allievi di partecipare a tutte le attività dell’Associazione stessa.