Ancora sulle acque amiche di Piediluco per il 36° Memorial D’Aloja, classica regata internazionale che si disputa ad aprile, la Canottieri Cavallini ha schierato nell’ultimo tre dei suoi atleti ottenendo confortanti risultati per il proseguo della stagione in corso.
Protagonisti annunciati con la canotta della nazionale azzurra Giorgia Borriello e Emanuele Meliani, splendida anche la prestazione di Veronica De Martino invitata a prendere parte alla manifestazione.
Giorgia Borriello si è classificata al 7° posto sia Sabato 9 che Domenica 10 Aprile nella finale assoluta del Quattro senza, dominata dalla Romania. L’equipaggio in cui regatava Giorgia si è comunque classificato primo nella “sua” categoria, ovvero la Under 23.
Emanuele Meliani a causa dell’infortunio del suo compagno di barca si è cimentato nella gara del Singolo Junior, classificandosi 4° nella finale B al Sabato e 4° nella finale A del Doppio Junior con un nuovo compagno di voga.
Spettacolari le prove di Veronica De Martino che ha sfiorato il podio classificandosi al 4° posto della finale di Sabato nel Due senza Junior e Domenica si è aggiudicata il 5° posto nel Doppio Junior (con la compagna della SC Arno). Ottimi risultati che confermano la crescita dell’atleta calcinaiola.
Insomma nuove gare che hanno fornito altri buoni segnali per coach Tognarelli in vista dei prossimi appuntamenti che prevedono regate regionali a San Miniato e nazionali di nuovo a Piediluco.