Va in scena la “Festa d’Estate”, performance conclusiva del laboratorio di ViviTeatro

È arrivato il momento di raccogliere i frutti dell’intenso e emozionante laboratorio teatrale in natura condotto da Elena Franconi per ViviTeatro, svoltosi nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno nel suggestivo scenario del Bosco di Montecchio.

Sabato 9 Luglio andranno in scena due repliche della Festa d’Estate, alle ore 18.30 e 20.00 performance conclusiva del laboratorio, sempre nel Bosco di Montecchio, in cui si esibiranno Denise Ciampi, Giulia Maniscalchi, Ida Cervelli, Luana Barsotti, Marcella Crocetti, Sara Terzi, Sabrina Beconcini e Simona Soldaini. Ma fra i protagonisti ci sarà anche il bosco stesso, poiché parteciperà anche l’associazione Demetra di Calcinaia che accoglierà il pubblico e parlerà del Bosco di Montecchio.

Sarà presente anche Il Gran Teatro di Mangiafichi con Lupototo, il lupo che morde poco, il burattino di Claudio Fantozzi, che intratterrà grandi e piccini. Per i più grandi invece ci saranno anche storie di e con Cristina Lazzari e “Lettera a una figlia curiosa”, ovvero “Leggere Lolita a Teheran”.

È previsto un piccolo ristoro ma chiunque volesse può organizzarsi anche un pic-nic.
L’ingresso è libero e per maggiori informazioni contattare l’indirizzo franconielena@gmail.com
Per informazioni invece su come raggiungere il bosco e dove parcheggiare contattare su Whatsapp Manuel al numero 3408161572

Qua sotto: la locandina dell’evento