Via alle proposte di tornei locali giovanili non agonistici

Il Comune di Calcinaia ha pubblicato un avviso per le associazioni sportive per organizzare mini tornei dedicati alla fascia giovanile.

Le associazioni del territorio che soddisfano le condizioni pubblicate, potranno promuovere proposte per tornei non agonistici di varie discipline sportive, rivolti ai nostri giovani atleti, per offrire un’opportunità di sana pratica sportiva, incontro e confronto, scambio, con particolare attenzione verso quelli che non praticano spor con regolarità.
Le associazioni possono integrare la realizzazione del torneo anche all’interno di manifestazioni e eventi dell’associazione stessa.

I tornei dovranno essere a partecipazione gratuitanon agonistici e senza scopo di lucro, e indirizzati alla fascia giovanile, preferibilmente nella fascia di età compresa tra i 18 e 30 anni. I luoghi di incontro saranno messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, ma assicurazione dei partecipanti e eventuali attrezzature necessarie allo svolgimento dei tornei saranno a carico delle associazioni. Maggiori informazioni nell’avviso allegato in integrale sotto questa notizia, e nel modulo di domanda

Allegato AVVISO_tornei_estivi(1)_(1).pdf (83,13 KB)
Allegato schema_di_domanda_(1).docx (22,53 KB)