Un geometra a disposizione per avere una consulenza gratuita.
Il Comune di Calcinaia aderisce, come di consueto, all’iniziativa “Chiamalo! Il geometra è di famiglia” a cura del Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Pisa. Un’azione messa a punto dal Collegio provinciale che prevede a Marzo e Ottobre 2023 due mesi completi per occasioni di incontro fra il professionista e il cittadino.
L’iniziativa consiste appunto nel fornire ai cittadini, gratuitamente e per tutto il periodo indicato, una consulenza di primo approccio per affrontare i problemi che afferiscono al patrimonio familiare e che rientrano comunque nella sfera delle competenze professionali del geometra.
I cittadini possono inviare una mail a collegiogeometripisa@collegiogeometripisa.it o telefonare alla segreteria del Collegio al numero 050 971 1531 , in via Nenni a Pisa.
L’appuntamento che può essere fissato direttamente nella sede di Pisa o nelle sedi distaccate di Cascina, Pontedera, Bientina, Santa Croce sull’Arno, San Miniato, Volterra e Casale Marittimo, e a titolo completamente gratuito e senza alcun impegno ulteriore.
L’iniziativa si prefissa lo scopo di far conoscere meglio la figura del geometra e nello specifico il ruolo e la finalità di questa professione istituita a garanzia del cittadino.