Concluso a Piediluco il 1° Meeting nazionale, che ha visto la Canottieri Cavallini di Calcinaia disputare dieci gare, conquistare 5 finali A e salire sul podio per ben quattro volte. Tanti atleti della società remiera calcinaiola erano al primo anno della categoria superiore.
Dopo aver disputato batterie e semifinali ecco i risultati delle finali: 3° il 4 senza Senior con Giorgia Borriello (mix Arno) poi 4° nella gara del 2 senza Senior nelle finali A. 8° finale B nel Doppio U17 di Filippo Montagnani e Diego Bartoli R.,che si sono riscattati conquistando il 7° posto in finale A nel Quadruplo U17. Emanuele Meliani si piazza 2° nel 4 senza U23 e poi 8° nel 2 senza U23 nelle finali B. Veronica De Martino in Doppio U23 PL è 5° in finale A e poi in Singolo U23 PL 8° in finale B. Filippo Fatticcioni agguanta un buon 7° posto in finale A sul Doppio U23 PL e si piazza 8° sul Singolo U23 PL in finale C.
Al termine delle gare ufficiali il DT della Nazionale ha fatto disputare delle gare valutative extra, dove gli atleti della società calcinaiola Emanuele Meliani e Giorgia Borriello si sono messi in luce classificandosi rispettivamente 2° sul 8+U23 e 2° sul 4- U23, gareggiando in barche miste con gli atleti della squadra nazionale maggiore, U23 e universitaria.