Il 17 Luglio di fronte alla Cappella di S.Stefano in Sardina il concerto degli spagnoli Ombligo

 

Continuano con frequenza pressoché giornaliera gli appuntamenti del ricco cartellone della rassegna estiva “Chiare, Fresche e…dolci sere” e, stavolta, un concerto davvero intrigante con ingresso libero al pubblico risuonerà nel magnifico scenario che si apre di fronte alla Cappella di Santo Stefano in Sardina a Calcinaia.

In questo piccolo ma prezioso spazio troveranno posto le sublimi melodie degli Ombligo. Il duo figura nel roster degli artisti del Festival Sete Sois Sete Luas e si è rivelato uno degli ensemble più interessanti della nuova musica spagnola.

Anika e Angel, ovvero le due anime degli Ombligo, si sono conosciuti un po’ di tempo fa in un parco di Madrid improvvisando con una chitarra e una bottiglia. Da quell’occasione fortuita la coppia di artisti ha creato un legame musicale che li ha portati a viaggiare e suonare per tutta la Spagna.

Lunedì 17 Luglio gli Ombligo faranno tappa a Calcinaia, in località Sardina, per far ascoltare a partire dalle ore 21.30 le loro canzoni al pubblico presente.

Come anticipato l’ingresso al concerto è assolutamente gratuito.