Si è conclusa con un oro, un bell’argento e altri prestigiosi piazzamenti la partecipazione del Gatto Verde alla 47° Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri” di pattinaggio artistico, valevole quale Campionato Nazionale AiCS.
Nell’ultima settimana della kermesse di Misano in provincia di Rimini, le gattine calcinaiole hanno continuato ad offrire ottime performance che sono valse un titolo di campionessa italiana, uno di vice campionessa italiana, due bellissimi e entusiasmanti bronzi e tante ottime prestazioni.
A conquistare il metallo più prezioso è stata una strepitosa Elisa Liberto che con eleganza e determinazione si è aggiudicata il primo posto nella categoria Junior Basic Gr. 6.
Sul secondo gradino del podio grazie ad una spettacolare esibizione è salita Viola Desiata nella categoria Junior Basic Gr. 3.
Terzo posto e tantissimi applausi per il piccolo principe delle rotelle, Simone Desiata, nella categoria Giovanissimi A.
Mentre con una fantastica prova Noemi Di Paola si è aggiudicata il bronzo nella categoria Junior Plus Gr. 4 davanti alla compagna di squadra Caterina Caponi giunta quarta.
Stupende anche le prove anche di Micol Mattii, quarta nella categoria Juniro Basic e di Sofia Farina, 6° nella categoria Junior plus Gr. 3 2010.
Insomma un bottino di medaglie e piazzamenti decisamente importante anche quest’anno per la Polisportiva Gatto Verde che torna dalla Riviera Adriatica con la consapevolezza di essere un importante realtà nel panorama nazionale del pattinaggio artistico AICS.