Un sabato sera decisamente fuori dall’ordinario, quasi pazzo, anzi “matto” quello che si terrà il 13 Luglio a partire dalle ore 21.30 in piazza Indipendenza a Calcinaia.
Ad attendere tutti coloro che vorranno assistere a questa serata sarà un magico viaggio “Nel mondo della fantasia”. Questo il titolo che la scuola di arti e spettacolo de La Vie en Rose di Calcinaia ha voluto dare ad uno spettacolo, adatto sia per adulti che per bambini, di danza e acrobatica aerea, dove si potranno ammirare ballerini e performer aerei in un susseguirsi di effetti particolari, luci suggestive e mirabolanti acrobazie a terra e…in aria.
A rendere irrinunciabile questo viaggio ad ingresso libero inserito nel cartellone di “Chiare, fresche e…dolci sere”, saranno anche le esibizioni di una delle compagnie interne della Scuola Danse de la Nuit, nello specifico quella de Les Ethérés, ma non solo.
Già perché ad accompagnare il pubblico nel percorso di questa funambolica serata ci saranno personaggi come Willy Wonka, Cenerentola con la sua Fata Madrina, per non dimenticare le Bianconiglie e le incursioni “matte” degli stregatti.
Insomma uno spettacolo sospeso tra realtà e fantasia che non conviene perdere per nessun motivo.