Gattini e gattine a rotelle tornano a graffiare nell’arco della 48esima Rassegna Nazionale “Memorial Sandro Balestri” di pattinaggio artistico che si è svolta tra l’ultima settimana di agosto e la prima di settembre a Misano Adriatico.
La kermesse valevole quale Campionato Nazionale AiCS, ha visto la partecipazione di migliaia di atleti affiliati a più di 150 società provenienti quasi da tutta Italia.
Tra queste anche la formidabile squadra delle giovani pattinatrici e dei giovani pattinatori della Polisportiva Gatto Verde che hanno portato a casa risultati davvero lusinghieri.
Particolarmente brillanti le prestazioni di Andrea Arzilli, Alice Arzilli, Giulia Mencucci, Arianna Della Valle, Viola, Desiata e Noemi Di Paola che hanno conquistato medaglia d’oro e conseguentemente il titolo tricolore nelle loro rispettive categorie.
Prestazioni che valgono un bellissimo argento anche per Caterina Caponi, Camilla Cavallini, Simone Desiata e Sofia Farina che hanno conquistato il 2° posto e il titolo onorifico di vice campioni italiani nelle rispettive categorie.
Tornano da Misano con una preziosa medaglia al collo anche Ines Maneschi e Alessia Valtriani che riescono a salire sul gradino più basso del podio della propria categoria guadagnando una importante medaglia di bronzo.
Significativi anche i risultati di tante altre atlete della magnifica squadra di pattinaggio della Polisportiva Gatto Verde. Performance che valgono a quasi tutte un prestigioso piazzamento nella top ten della rispettiva categoria. Questi i nominativi delle protagoniste che con le loro esibizioni si sono fatte valere nella rassegna di Misano Adriatico: Valentina Mangano, Sara Molfese, Micol Mattii, Giorgia Castagna, Yara Sabatini, Aurora Bernardini, Sofia Polverino, Giulia Lana, Asia Dervishaj, Viola Paolini, Rachele Bellandi, Alessia Morganti, Matilde Barneschi, Sveva Paolo, Annarita Parisi, Adele Allegrini, Elena Cecconi, Greta Arzilli, Elisabetta Mori.