Sarà una serata ricca di allegria, travestimenti e condivisione quella che animerà Fornacette venerdì 25 luglio. È infatti tutto pronto per la Festa estiva di Carnevale, secondo appuntamento della rassegna “Le Notti di Fornacette”, organizzata dall’Associazione dei Commercianti con il contributo del Comune di Calcinaia. L’evento, ad ingresso libero, si svolgerà a partire dalle ore 20.30 nello spazio antistante il Museo della Bicicletta, trasformando il luogo in un vivace palcoscenico a cielo aperto.
Una festa pensata per tutti, grandi e piccoli, dove a farla da padrone saranno la condivisione, la fantasia e, naturalmente, i travestimenti. Tutti sono invitati a partecipare mascherati, scegliendo liberamente chi o cosa interpretare: il motto è divertirsi insieme senza pensieri! In programma per la serata un fitto calendario di intrattenimento che prevede flash mob, esibizioni della scuola Pole Dance Valdera, karaoke con DJ set e un tributo musicale dedicato a Renato Zero.
Spazio anche alla creatività con una premiazione delle maschere più originali, che verranno celebrate in tre categorie: la più stravagante, la più simpatica e la più coraggiosa. Il tutto accompagnato da un’ottima proposta gastronomica: bruschette, grigliata di carne con pomodori e fagioli, vino e acqua, l’intero menù a un prezzo fisso di 25 euro, con snack di benvenuto incluso.
Si prospetta una serata ricca di svago e leggerezza, all’insegna di musica e buon cibo: un’occasione imperdibile per vivere lo stesso coinvolgimento del Carnevale in un periodo insolito, sotto le stelle di una rigenerante notte estiva.
Prenotazione cena obbligatoria – Lucia 329/4998263