Benvenuto su Cittadino Informato

 

 

Il Sindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani e tutta la Giunta comunale danno il benvenuto ai cittadini che hanno scaricato l’App “Cittadino Informato”, lo strumento che l’Amministrazione comunale ha scelto per comunicare alla popolazione gli stati di allerta ufficiali emanati dalla Regione Toscana e tutte le informazioni di protezione civile del Comune di Greve in Chianti. Sia gli stati di allerta dal codice giallo al codice rosso, sia le comunicazioni di pubblica utilità diramate dagli uffici comunali ti saranno notificate sul tuo smartphone o tablet con un messaggio push.
Inoltre, su questa app sarà possibile ricevere notifiche di messaggi emessi da Publiacqua  relativamente a disservizi nella fornitura del servizio idrico integrato oppure a cantieri che interessino la viabilità principale nel Comune di Greve in Chianti.

“Cittadino Informato” va a sostituire definitivamente il precedente sistema “Prociv Pas – Informati e Sicuri”: la vecchia app può essere disinstallata dallo smartphone in quanto non più attiva.